114 - La App di Autouncle!

Apple l’ha inserita nelle “Nuove App che adoriamo”

La App di www.AutoUncle.it è stata premiata da Apple, che l’ha inserita nella pagina “Nuove App che adoriamo”. E’ un importante traguardo per il nostro motore di ricerca, che ha rivoluzionato l’attività di ricerca di auto usate online. Il comparatore danese presente in 9 nazioni negli ultimi mesi ha consolidato il proprio successo anche in Italia.

 

 

In tutto ciò, è appunto fondamentale la nostra App aggiornatissima per iPhone, e iPad (ma è disponibile pure per Android):

 

https://www.autouncle.it/it/mobile_app

 

I telefoni cellulari hanno notevolmente cambiato il modo di fare acquisti. Ciò riguarda anche il mercato delle auto. Bisogna tenere presente che oggi i clienti utilizzano il web in qualsiasi momento della giornata. Anche per cercare il loro prossimo veicolo. Anche mentre sono in coda al supermercato. Anche mentre sono in una concessionaria e vogliono farsi un’idea last minute dei prezzi. Ecco perché i siti di auto usate si adeguano alla tendenza, ed ecco perché anche Autouncle fa la stessa cosa.

 

La nostra App vi permette quindi di averesempre sotto controllo tutto il mercato online di auto usate in Italia. Nello specifico, ad oggi www.AutoUncle.it raccoglie 981mila auto usate pubblicate su 354 siti italiani. In pratica, Autouncle è sullo stesso piano dei siti che confrontano le offerte di voli aerei o degli alberghi. Fa la stessa cosa che fai tu, quando sei seduto a casa davanti allo schermo a confrontare diverse auto su prezzo, chilometraggio, accessori. L'unica differenza è che www.AutoUncle.it è in grado di eseguire questo confronto su tanti parametri e su migliaia di auto contemporaneamente. Una sola ricerca sul web per tutto l’usato presente sul mercato! ll calcolo che viene effettuato da www.AutoUncle.it è accurato ma ovviamente dipende dalla qualità delle informazioni fornite nel testo dell'annuncio originale. Per le operazioni di acquisto dell’auto si viene poi indirizzati ai siti sui quali si trova l’annuncio.

Le auto su Autouncle sono classificate per categorie (“Super prezzo”, “Ottimo prezzo”, “Buon prezzo”, “Cara” e “Molto cara”) attraverso il sistema di valutazione AutoScore, che si basa su statistiche, piuttosto che sul giudizio di esperti. Per le operazioni di acquisto dell’auto si viene poi indirizzati ai siti sui quali si trova l’annuncio.